Montalbano, solidarietà dell’assessore Pierro al sindaco

L’assessore ai Lavori pubblici del comune di Montalbano Jonico Camillo Donato Pierro ricorda in una nota che è iniziato dalle ore 12.00 dello scorso 1° luglio lo sciopero della fame del sindaco Enzo Devincenzis a causa del blocco dei lavori di rifacimento di numerosi tratti di rete idrica e fognaria del centro abitato di Montalbano,dell’impianto di sollevamento previsto nel quartiere Montesano e del rifacimento delle fogne del quartiere Borgo Nuovo.

“Il disagio che da mesi ci coinvolge per i lavori incompiuti dell’ Acquedotto Lucano – sottolinea Pierro – è diventato per noi insopportabile! Siamo ogni giorno costretti a circolare per le strade senza pavimentazione che riversano in un profondo degrado e ingiustamente riceviamo anche lamentele dai cittadini a noi rivolti nonostante non vi siano nostre dirette responsabilità. Ora è iniziata una “battaglia di civiltà” e bisogna stringersi attorno al sindaco, invito tutti i consiglieri comunali anche di minoranza, le associazioni, le altre istruzioni a solidarizzare e sostenere l’azione intrapresa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalbano, solidarietà dell’assessore Pierro al sindaco Montalbano, solidarietà dell’assessore Pierro al sindaco ultima modifica: 2014-07-04T11:37:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento