Confindustria Basilicata su presentazione Rete destinazione sud

Confindustria Basilicata annuncia in una nota l’appuntamento romano di oggi 3 luglio, per la presentazione della “Rete destinazione sud”. Un progetto – sottolinea Confindustria – che coinvoge venti aziende turistiche della Campania, Puglia, Basilicata e Calabria che si sono costituite formalmente in rete di impresa, per innovare il prodotto turistico offerto dal Sud Italia attraverso azioni di promo-commercializzazione che contemplano l’utilizzo di nuove tecnologie per la vendita on line sui mercati esteri. Un’iniziativa- è spiegato nella nota di Confindustria Basilicata – che nasce dalla volontà di verificare le prospettive di apertura verso mercati turistici nuovi del Mezzogiorno. 

“Abbiamo aderito a questa nuova iniziativa – ha commentato Giovanni Matarazzo, vice Presidente di Confindustria Basilicata alle Infrastrutture ed al Turismo – con imprese della filiera turistica operanti nelle diverse aree della Basilicata anche per finalizzare, in maniera concludente, le attività che avevamo svolto con il progetto promosso da Fondirigenti”. La conferenza di presentazione si terrà alle 11 presso la sala conferenze stampa di Confindustria n viale dell’Astronomia, 30 a Roma”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Confindustria Basilicata su presentazione Rete destinazione sud Confindustria Basilicata su presentazione Rete destinazione sud ultima modifica: 2014-07-03T02:23:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento