Firenze, alle Cascine trovato morto un imprenditore edile della provincia di Siena

Il ritrovamento è avvenuto in via dell’Aeronautica. Il corpo, secondo quanto riferito dai Carabinieri, era in posizione supina. Il volto è tumefatto. L’uomo aveva 78 anni ed era un imprenditore edile della provincia di Siena. Non ci sono evidenti segni di violenza sul cadavere dell’anziano. Al momento gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un omicidio. Anche le escoriazioni sul viso, viene spiegato, non sarebbero sufficienti ad indicare un omicidio. Fra le ipotesi anche quella che l’anziano sia stato colto da un malore. Poco distante da cadavere è stata trovata l’auto dell’uomo, una utilitaria, con il vetro anteriore destro infranto. Gli investigatori ritengono che questa circostanza possa riguardare un avvenimento successivo alla morte del settantenne.

Il pm Paolo Barlucchi ha aperto un fascicolo a carico di ignoti in cui si ipotizza il reato di omicidio, anche per poter disporre l’autopsia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, alle Cascine trovato morto un imprenditore edile della provincia di Siena Firenze, alle Cascine trovato morto un imprenditore edile della provincia di Siena ultima modifica: 2014-07-02T21:25:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento