Matera, domani diretta televisiva su TRM

Domani in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna 2014, TRM Network rende noto di aver programmato un importante sforzo editoriale e di produzione televisiva che consentirà di vivere in modo intenso e partecipato i festeggiamenti. Sarà la celebrazione della santa messa che precede la processione dei pastori ad aprire la diretta televisiva delle ore 5 presso la chiesa di San Francesco d’Assisi. A seguire contributi filmati e finestre in diretta in alcuni punti di passaggio della processione. Dalle ore 10.45 collegamento in diretta con la chiesa di San Francesco d’Assisi per la celebrazione del Pontificale. Quest’ultimo sarà tramesso anche da Padre Pio Tv sui canali del digitale terrestre e del satellite. Nel corso della diretta del 2 luglio, saranno assicurati con continuità immagini, interviste e commenti dai presidi tecnici di piazza San Francesco, piazza Vittorio Veneto e rione Piccianello, intervallati da momenti di confronto coordinati da studio, per assistere e vivere tutti i momenti più importanti della giornata di Festa, documentando di fatto in modo ininterrotto tutti i passaggi del programma fino ai “Tre Giri” ed alla “Consegna” del Carro Trionfale al popolo per la rituale rottura del manufatto. A chiudere la diretta lo spettacolo di fuochi pirotecnici in diretta televisiva, satellitare e web, che torna dopo i successi e gli apprezzamenti dello scorso anno.

Saranno tutti i 6 canali di TRM Network, visibile in Basilicata, Puglia e Molise, a trasmettere la diretta del 2 luglio a Matera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, domani diretta televisiva su TRM Matera, domani diretta televisiva su TRM ultima modifica: 2014-07-01T10:30:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento