Perugia, osservatorio nazionale incontra gli osservatori regionali

“L’Osservatorio nazionale incontra gli Osservatori regionali” è il tema del workshop, organizzato da Regione Umbria  e Fondazione Villa Fabri, che si terrà martedì 1 luglio, a Trevi, al  Teatro Clitunno (inizio ore 10.30). Il  workshop – affermano i promotori –  rappresenta  l’occasione per un confronto sui  contributi che l’Osservatorio nazionale e quelli regionali  possono dare  per l’attuazione della Strategia nazionale per la biodiversità, anche attraverso la messa a confronto delle esperienze di  monitoraggio della biodiversità e la raccolta di dati sulle specie e gli habitat del patrimonio naturale. L’intento è anche  di stimolare un dibattito sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione dei fondi comunitari 2014-2020, con particolare riferimento ai fondi Fesr e Fears.

Ad aprire i lavori l’assessore regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini e Bernandino Sperandio, sindaco di Trevi e presidente della Fondazione Villa Fabri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia, osservatorio nazionale incontra gli osservatori regionali Perugia, osservatorio nazionale incontra gli osservatori regionali ultima modifica: 2014-06-30T10:30:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento