Morti alle Cascine, aumentare controlli e manutenzione del verde

Questo l’intervento di Arianna Xekalos, consigliera del Movimento 5 Stelle

“Innanzitutto voglio esprimere il mio più profondo cordoglio e la mia solidarietà verso la famigliari Donatella e la piccola Alice, anche a nome del Movimento 5 Stelle.
Per l’occasione vorrei suggerire, senza polemica, ma costruttivamente, di aumentare i controlli e la manutenzione di tutto quello che può diventare un pericolo per la sicurezza dei cittadini. Il Movimento ha tra i suoi valori e principi il rispetto per l’ambiente: un ambiente che deve essere curato e amato, anche per vivere meglio e in maniera più salutare. L’amministrazione comunale ha tra i suoi compiti ed i suoi doveri, oltre che curarlo, anche controllarlo. La natura per quanto magnifica sia, può causare anche molti danni; sta quindi alle istituzioni riuscire il più possibili a ridurli. Chiedo quindi che nella gestione dei fondi comunali si dia maggior attenzione alla sicurezza dei cittadini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morti alle Cascine, aumentare controlli e manutenzione del verde Morti alle Cascine, aumentare controlli e manutenzione del verde ultima modifica: 2014-06-30T20:34:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento