Avigliano il paese dei balocchi

Per il consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “la Città lucana ha un’amministrazione caratterizzata da improvvisazione e superficialità”. “Avigliano il paese dei balocchi. Dopo l’episodio degli operai forestali impiegati per servizi impropri – afferma Rosa – si arriva al paradosso. Da un lato, la passione ciclistica: una gara per le strade cittadine, organizzata da appassionati di questo sport, i quali però sono costretti a proprie spese a tappare le buche delle strade cittadine, dall’altro, una coppia di fidanzati che avevano programmato di sposarsi proprio nella casa comunale. Al Comune, però, dimenticano la gara e le strade bloccate, gli sposi con ospiti al seguito sono così costretti a rinviare il tutto, fino a quando le strade non saranno più bloccate”.

“Che bella amministrazione comunale – commenta Rosa – ha Avigliano: improvvisazione, superficialità e menefreghismo imperano nella casa comunale dove tutto si fa tranne adempiere ai propri doveri. Cosa dire? Grazie agli sportivi per avere regalato una bella giornata di sport alla nostra comunità e auguri agli sposi che spero siano riusciti a sposarsi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano il paese dei balocchi Avigliano il paese dei balocchi ultima modifica: 2014-06-30T10:03:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento