Livorno, Beppe Grillo arriva a sorpresa

Il leader dei 5 Stelle è salito stasera sul palco insieme al sindaco in occasione della festa organizzata “Livorno sotto le stelle” al mercato ortofrutticolo. “Fermare l’ospedale è stata una cosa meravigliosa – ha affermato il comico genovese – Voi non dovete avere ospedali, non dovete più ammalarvi, la salute è un’altra cosa dipende dal livello di reddito”.

“Abbiamo mandato in Parlamento europeo molti di noi. Il Parlamento europeo è importantissimo: saremo nella commissione agricola a verificare dove vanno i finanziamenti. Dobbiamo riprenderci la sovranità alimentare, economica e monetaria”.

“Tanto lo so come andrà a finire: mi rottamerete e mi manderete a fare il parlamentare europeo. Farò la fine di Mastella…”. Così, scherzando, Beppe Grillo a Livorno ha salutato i 20 consiglieri di M5s eletti in Comune con la vittoria di Filippo Nogarin nella corsa a sindaco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, Beppe Grillo arriva a sorpresa Livorno, Beppe Grillo arriva a sorpresa ultima modifica: 2014-06-28T23:35:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento