Olimpia, gara-7 su due maxischermi

“Dopo 18 anni di attesa oggi potrebbe essere una giornata storica per Milano e per l’Olimpia. Il finale di mercoledì, dopo una partita bellissima, è stato grandioso. Invito tutti, dopo le delusioni azzurre, a fare il tifo per le ‘scarpette rosse’ al Forum o in piazza. Forza Olimpia”. Così Chiara Bisconti, assessora allo Sport, alla vigilia della partitissima che potrebbe al meglio un anno speciale per la pallacanestro meneghina. Saranno due i maxischermi disponibili per tifose e tifosi per gara -7, ultima e decisiva, delle finali scudetto tra Olimpia Armani e Montepaschi Siena,  quello sui Navigli (Ripa Ticinese angolo via Gorizia) e quello di piazza Castello. L’appuntamento è alle 20.30. Il Forum di Assago si annuncia esaurito in ogni ordine di posti.

In piazza Castello, subito dopo la partita, uno degli eventi più attesi al “Radio 105 Mundial Village Milano”: il concerto live di Noemi.

Accompagnata sul palco da Bernardo Baglioni (chitarre), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi (Backing Vocals). Noemi (voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenta  gli inediti del nuovo “Made in London” (uscito lo scorso 20 febbraio per Sony Music).