Casorezzo, ladri entrano in casa di un lottatore, vengono scaraventati dalla finestra

I malviventi hanno preso di mira la villetta di un ex pluricampione italiano ed europeo di body-building, ex campione europeo di box tailandese, nonché attuale giudice federale e titolare di una nota palestra del Legnanese. Alla vista dei due ladri in casa sua, il campione ha reagito. Ha alzato di peso il primo che gli è capitato davanti e lo ha scaraventato giù dalla finestra, ovvero da dove i due ladri erano entrati.

“Non l’ho inseguito per non passare nel torto – racconta ai media locali – ma ho contattato subito i Carabinieri che sono poi giunti sul posto. Dopo il volo dalla finestra quel delinquente camminava a fatica ma è stato caricato in auto dal complice che nel frattempo lo avevo perso di vista. E sono scappati”.

Sulle loro tracce ci sono ora i militari del Comando di Legnano. Si tratta di due giovani, provenienti dall’Est Europa, forse albanesi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Casorezzo, ladri entrano in casa di un lottatore, vengono scaraventati dalla finestra Casorezzo, ladri entrano in casa di un lottatore, vengono scaraventati dalla finestra ultima modifica: 2014-06-27T08:29:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento