Federmaestri Basilicata su royalties petrolio

In una nota stampa la Federmaestri Consolato regionale di Basilicata interviene sulla necessità di escludere le royalties del petrolio dal Patto di Stabilità. 

I Maestri del Lavoro di Basilicata si uniscono al coro dei tanti soggetti istituzionali e della società civile a sostenere l’appello e verso i parlamentari di ogni forza politica affinché possano fare con determinazione e fino in fondo a sostegno dell’iniziativa, al di là degli steccati ideologici o di basso profilo partigiano. 

L’auspicio per la Federazione dei Maestri del Lavoro è quella che si possa trovare una strategia aggregante, superando sterili “chiamate alle armi” ma in spirito costruttivo e di forte persuasione nei confronti del Governo Renzi, perchè si giunga ad una soluzione che faccia per lo meno “pendant” con analoghe iniziative assunte per il passato, quale il decreto Campania circa il “Termovalorizzatore di Acerra “.

9 su 10 da parte di 34 recensori Federmaestri Basilicata su royalties petrolio Federmaestri Basilicata su royalties petrolio ultima modifica: 2014-06-23T18:00:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento