Cultura e sviluppo, al via venerdì 27 giugno un ciclo di incontri aperti al pubblico

Prende il via venerdì 27 giugno alle 17.30 all’Odeo del Teatro Olimpico un ciclo di incontri aperti alla cittadinanza organizzati dal Comune di Vicenza e dall’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Al primo incontro intitolato “Più sostegno alla cultura. Più sviluppo per il territorio”, della durata di un paio d’ore e dedicato alla cultura, interverranno l’assessore alle risorse economiche del Comune di Vicenza Michela cavalieri per un saluto, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci (“Più impresa nella cultura, più cultura nell’impresa”), il commercialista Ottorino Ravella (”Art bonus: i vantaggi fiscali per i cittadini mecenati del prossimo futuro”) e il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili Marco Poggi (“Italia: la grande bellezza”).

Gli incontri successivi si terranno ai chiostri di Santa Corona tra settembre e novembre, e riguarderanno il lavoro, le separazioni e la fiscalità immobiliare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cultura e sviluppo, al via venerdì 27 giugno un ciclo di incontri aperti al pubblico Cultura e sviluppo, al via venerdì 27 giugno un ciclo di incontri aperti al pubblico ultima modifica: 2014-06-23T18:49:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento