Perugia Italy Green Exchange

E’ rivolto alle imprese ed ai centri di ricerca impegnati nei settori dell’energia rinnovabile, il progetto “China Italy Green Exchange”, che sarà illustrato martedì 17 giugno, a partire dalle ore 15,  al Palazzo Broletto, via Mario Angeloni 61 (Fontivegge). Scopo dell’incontro,  organizzato dalla Regione Umbria (Direzione regionale programmazione, innovazione e competitività dell’Umbria) e il Centro Estero Umbria, in collaborazione con il Polo Umbria Energia, è di presentare l’iniziativa alle imprese umbre interessate.

Il progetto “CIGEX China Italy Green Exchange”, organizzato a livello interregionale in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Economico e ICE Agenzia, rappresenta per le aziende umbre   una grande opportunità di collaborazione e sviluppo  verso i mercati esteri, come appunto quello cinese. L’iniziativa è rivolta alle imprese e i centri di ricerca impegnati in generale nei settori dell’energia rinnovabile, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, della gestione e del riciclo dei rifiuti, della gestione delle acque, delle bonifiche ambientali, della bioedilizia e dell’agroindustria bio, nonché a quei comparti produttivi che forniscono prodotti e servizi “green” alle imprese nei più svariati settori produttivi, contribuendo così a migliorare il loro profilo ambientale.

All’incontro interverrà il  direttore di ICE Pechino, Antonino  Laspina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia Italy Green Exchange Perugia Italy Green Exchange ultima modifica: 2014-06-14T11:48:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento