Serata conclusiva di MI-X Giovani

Dalle 16 alle ore 23 di domani 13 giugno, si terrà “MI-X FINAL EVENT 2014”, un’intensa serata di concerti spettacoli, video, teatro e performance, condotta dai ragazzi protagonisti del Progetto “MI-X Giovani“ all’interno del villaggio “Energizer night run” in piazza del Cannone.

Dalle 16:00 musica, video, spray art, danze, dressmaker, exibition, stand polo lavoro, e dalle 20:40 live rap e rock con Zerodue, Musteeno, Stoma, Scarty e altri.
Alle 17:00 all’Acquario civico verranno presentati i video a cura dei Centri di aggregazione giovanili del polo video. 
L’iniziativa è l’evento conclusivo del progetto “MI-X Giovani” promosso dal Comune di Milano e realizzato dai Centri di aggregazione giovanili, con il contributo di Fondazione Cariplo.

Il progetto nel corso degli ultimi due anni ha attivato i poli per la cultura giovanile (musica, arte, video, lavoro) sull’intero territorio cittadino e sperimentato una nuova modalità di protagonismo delle nuove generazioni. Nei poli della cultura ciascun ragazzo ha potuto esprimere la propria visione della città, provare forme di cittadinanza attiva, vivere spazi e luoghi adeguati alle nuove esigenze sociali, incontrare giovani provenienti da diversi contesti e conoscere diverse forme di comunicazione teatrale, musicale, artistica.

I ragazzi offriranno una testimonianza conclusiva dei percorsi svolti e saranno i protagonisti dell’evento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Serata conclusiva di MI-X Giovani Serata conclusiva di MI-X Giovani ultima modifica: 2014-06-13T10:09:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento