Vicenza, Terrazza della Basilica inaugurazione domenica 22 giugno

La terrazza della Basilica Palladiana riaprirà domenica 22 giugno per le visite e il servizio bar. Lo ha deciso l’amministrazione comunale dopo che il gestore ha fatto sapere al Comune di aver bisogno di qualche giorno in più del previsto per allestire nel più accogliente dei modi la suggestiva location sui tetti della città.
Raccolta la richiesta di Angolo Palladio e considerato che per il week end del 14 e 15 giugno è previsto maltempo, il Comune ha ritenuto dunque di allineare il via alle visite turistiche con l’apertura del bar, spostando di qualche giorno l’attesa iniziativa che consentirà di accedere alla più bella terrazza di Vicenza fino a fine ottobre.
Da domenica 22 giugno si potrà quindi salire sulle logge superiori e la terrazza il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24; venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 18 all’una; sabato dalle 10 all’una e domenica dalle 10 alle 24.
Il biglietto costerà 1 euro per i visitatori residenti a Vicenza e provincia, 3 euro per tutti gli altri, ma con un abbonamento personale del costo di 5 euro sarà possibile accedere alla Basilica per l’intera stagione estiva.
Entreranno gratis i minori con meno di 14 anni accompagnati da un familiare maggiorenne; i giornalisti, le guide turistiche e gli appartenenti alle forze dell’ordine, alla polizia locale e ai vigili del fuoco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Terrazza della Basilica inaugurazione domenica 22 giugno Vicenza, Terrazza della Basilica inaugurazione domenica 22 giugno ultima modifica: 2014-06-11T02:14:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento