Punto Campagna Amica, inaugurazione a Tursi

Oggi a Tursi inaugurazione del punto vendita “Campagna Amica” di Coldiretti Basilicata presso l’azienda agricola Giuseppe Viviano.

L’azienda agricola zootecnica di Giuseppe Viviano vanta tre generazioni di attività nell’allevamento di bovini da carne, prevalentemente di razza Podolica e Marchigiana, e ovicaprino. Ben 250 i capi bovini allevati, alimentati con foraggi e sfarinati di origine aziendale, con miscele appositamente composte dall’imprenditore agricolo su indicazione degli alimentaristi dell’Associazione Regionale Allevatori.

I punti o le fattorie di Campagna Amica sono le aziende agricole dove l’imprenditore vende direttamente i propri prodotti, rigorosamente italiani. Sono sempre contraddistinti da un’insegna arancio, dove è riportato il codice di iscrizione all’Albo di Campagna Amica Taglio del nastro alle 19, in presenza del Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro Mons. Francescantonio Nolè e dei dirigenti della Coldiretti di Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Punto Campagna Amica, inaugurazione a Tursi Punto Campagna Amica, inaugurazione a Tursi ultima modifica: 2014-06-11T02:08:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento