Padova, bus e tram dal 9 giugno i nuovi orari estivi

Da lunedì prossimo, 9 giugno, gli orari di bus e tram cambiano per adottare il nuovo programma estivo che sarà in vigore fino al prossimo 14 settembre. Gli orari ricalcano essenzialmente le stesse frequenze del 2013 senza sostanziali novità. Sospese, come di consueto, le linee LIS e 21, ex Circolare Arcella, mentre saranno sempre in funzione le linee di minibus n. 1, Diretto Fiera Centro, n. 2, Bus dell’Arte, ed il servizio domenicale a chiamata “Telebus”.

Nel mese di agosto, dal 4 al 29, in concomitanza con la concentrazione delle ferie estive e con la chiusure di numerose attività, tutte le linee osserveranno l’orario prefestivo anche nei giorni feriali. In questo stesso periodo, tuttavia, per non arrecare disagio ai lavoratori della zona industriale, sono previste corse integrative della linea 7.

Orari e percorsi aggiornati possono essere consultati e “scaricati” dal sito web: www.apsholding.it. La guida al trasporto pubblico della città di Padova, con tutti gli orari di bus e tram, tariffe, e indirizzi delle rivendite, sarà in distribuzione nei prossimi giorni presso gli uffici di APS Holding della stazione ferroviaria, di Piazza dei Signori e della sede di Via Rismondo. Per ogni ulteriore informazione è possibile mettersi in contatto con il call center dell’azienda al numero 049.20.111.