Oristanto, l’ottantenne Vincenzo Vidili fa sesso con una quattordicenne

prostituteL’anziano commerciante è stato arrestato. L’uomo ha adescato una ragazzina minorenne davanti ad un centro commerciale e l’ha fatta salire sul suo furgone dove le ha consegnato del denaro in cambio di una prestazione sessuale. L’accaduto è stato notato da due agenti della Squadra Mobile di Oristano che hanno poco dopo bloccato il furgone ed arrestato l’uomo di 80 anni. Vincenzo Vidili deve rispondere dell’accusa di prostituzione minorile.

I poliziotti hanno sorpreso in pieno giorno Vincenzo Vidili mentre sul furgone dava 20 euro alla ragazzina, di nazionalità straniera. L’incontro è avvenuto sul piazzale del centro commerciale Porta Nuova. L’uomo l’ha fatta salire sul furgone con il quale si sono poi allontanati verso la circonvallazione.

L’adescamento è stato seguito dagli agenti che li hanno seguiti sino al Parco della Maddalena dove sono intervenuti appena in tempo. Le indagini della Squadra Mobile proseguono ora per accertare altre responsabilità e se vi siano coinvolte altre minorenni e adulti.