Tanti cuccioli in affidamento alla Scuola Cani Guida Scandicci

Ci sono più di una quindicina di nuovi cuccioli in cerca di famiglie affidatarie. La Scuola Nazionale Cani Guida per ciechi di Scandicci, di proprietà della Regione, è alla ricerca di persone che abbiano voglia di prenderli in affidamento per circa un anno.

Le nuove famiglie dovranno prendersi cura della fase di socializzazione, dovranno perciò avere tempo a disposizione per seguire il programma concordato con la Scuola e abituare i cani alle situazioni quotidiane più disparate. Trascorso l’anno, la Scuola provvederà ad addestrarli per prepararli ad assistere persone non vedenti. Durante questo periodo alle famiglie verrà fornito, gratuitamente, tutto il necessario: cibo, vaccinazioni, visite periodiche, accessori, oltre all’assicurazione per danni contro terzi, aiuto e consigli di ogni tipo.

Chiunque sia interessato potrà rivolgersi direttamente alla Scuola contattando Simona Lotti allo 055 4382855, per fissare un colloquio durante il quale verrà illustrato il programma di socializzazione dei cuccioli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tanti cuccioli in affidamento alla Scuola Cani Guida Scandicci Tanti cuccioli in affidamento alla Scuola Cani Guida Scandicci ultima modifica: 2014-06-04T20:04:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento