Milano, la casa diritto di ogni cittadino

Venerdì’,  6 giugno 2014,  alle ore 20.00 , si terrà,   presso il locale Just Cavalli, sito in Milano, in Via Camoens,  l’iniziativa culturale  “La casa diritto di ogni cittadino”,  organizzata dallo Studio Immobiliare Fabiani Case di Milano.

L’evento sarà ripreso e sarà mandato in onda nella trasmissione televisiva “Italian Party”,  condotta ed edita  da Paky Arcella.

All’evento parteciperanno personaggi del mondo dell’economia , dell’arte , della Cultura e dello Sport.

“La casa è un diritto fondamentale – sostiene Luigi Fabiani, Amministratore della “Fabiani Case”-  di ogni cittadino ed è un dovere delle Istituzioni garantire a tutti una  abitazione.

La grave crisi economica mondiale ha avuto riflessi anche nel mondo dell’immobiliare . Le banche non concedono facilmente mutui e , quindi, le case non si vendono.

E’ compito degli studi immobiliari non solo trovare la casa ai clienti come avveniva un tempo, ma anche facilitarne l’acquisto, trovando mutui e soluzioni ad hoc per ogni cliente.

Più case si vendono e più famiglie si creano. Le coppie oggi non si sposano perché è difficile comprare una casa, per cui facilitarne  l’acquisto ha anche un impatto sociale davvero significativo.

Lo studio immobiliare ha lo scopo di seguire una persona o una coppia che vuole acquistare casa, bene di primaria importanza per ogni essere umano, cercando di trovare la soluzione giusta per ogni esigenza”.