Altavilla Silentina, incidente mortale per Romina Schettino e la figlia Roberta

La donna di 29 anni è stata speronata da un’Audi A6 guidata da un commerciante del posto. Romina Schettino ha perso la vita sul colpo. Poche ore dopo, al Ruggi d’Aragona, è deceduta anche la piccola Roberta, 21 mesi. L’altro figlio, un maschio di 6 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli.

A soccorrere i due bambini dopo l’impatto è stato il compagno della vittima. L’uomo seguiva la consorte ed è stato testimone dell’incidente. Il meccanico ha caricato i due figli in macchina e li ha trasportati all’ospedale di Eboli.

La tragedia è avvenuta ad Altavilla Silentina in località Falagato. La donna ha preso una Renault Clio, senza assicurazione, dall’officina del compagno e insieme ai figli si è diretta da Borgo Carillia a Cerrelli di Altavilla Silentina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Altavilla Silentina, incidente mortale per Romina Schettino e la figlia Roberta Altavilla Silentina, incidente mortale per Romina Schettino e la figlia Roberta ultima modifica: 2014-06-04T21:13:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento