Milano, Sacrario dei Caduti di piazza Sant’Ambrogio approvato il progetto definitivo

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per la manutenzione del Sacrario dei caduti di Piazza Sant’Ambrogio. Si tratta di un intervento di risanamento del monumento per sanare alcune infiltrazioni d’acqua piovana e ripristinare alcuni intonaci orizzontali e verticali interni.

“Il Sacrario è molto importante per la città e per il giusto rispetto che spetta ai caduti. Questo intervento consentirà una migliore fruizione del monumento e il ripristino del suo decoro” Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza.

Il Sacrario dei Caduti di piazza Sant’Ambrogio contiene i resti dei caduti milanesi nelle due guerre mondiali ed è concesso in diritto d’uso perpetuo al Ministero della Difesa. Sempre dal Ministero provengono una parte della risorse che saranno impiegate per la realizzazione degli interventi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Sacrario dei Caduti di piazza Sant’Ambrogio approvato il progetto definitivo Milano, Sacrario dei Caduti di piazza Sant’Ambrogio approvato il progetto definitivo ultima modifica: 2014-06-02T09:41:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento