Cagnano Varano, trovato il cadavere di Antonella Scirocco

La foggiana di 36 anni era scomparsa il 20 maggio senza lasciare tracce. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato nelle campagne tra San Nicandro Garganico e Apricena. Non si esclude che Antonella Scirocco possa essere stata uccisa.

A scoprire il corpo alcuni agricoltori che, transitando nella boscaglia “Selva La Rocca”, a ridosso della statale “89 Garganica” che collega Apricena a San Nicandro, poco prima del passaggio a livello, hanno notato i resti della donna. Antonella Scirocco è stata identificata dagli indumenti che indossava al momento della scomparsa, anche perché il corpo è stato in gran parte scarnificato dagli animali randagi che ne hanno fatto scempio.

La scomparsa della donna, mamma di una bambina di 12 anni, era stata denunciata il 20 maggio scorso e da quel giorno nessuna traccia era stata individuata, nonostante le intense ricerche messe in atto dalle forze dell’ordine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagnano Varano, trovato il cadavere di Antonella Scirocco Cagnano Varano, trovato il cadavere di Antonella Scirocco ultima modifica: 2014-06-02T20:51:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento