Rimini, Mario Galasso confermato vice direttore del Coordinamento per la Pace

Marcia della PaceL’assessore alla pace della Provincia di Rimini, Mario Galasso, confermato come vice direttore del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace.

Durante la Presidenza nazionale del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, tenutasi ieri a Senigallia, in occasione della Marcia della Pace – che ha visto la partecipazione delle scuole Elementari, Medie e Superiori delle Marche e occasione per esprimere la nostra solidarietà alla città colpita dalla recente alluvione – l’assessore alla pace della Provincia di Rimini, Mario Galasso è stato riconfermato Vice Presidente Nazionale. Un gesto di stima e di riconoscimento per l’intenso lavoro svolto da Mario Galasso in questi anni e, attraverso di lui,  il riconoscimento del ruolo strategico e determinante che hanno svolto le Province sul tema della Pace in questi anni.

“Una soddisfazione non solo personale – dichiara l’assessore alla Pace della Provincia di Rimini, Mario Galasso – ma anche per la Provincia di Rimini, che sul tema dei diritti ha sempre mostrato un impegno riconosciuto in sede nazionale. Tra i temi che vedranno protagonisti quest’anno occupato il Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace, mi piace sottolineare quello riguardante l Programma La mia scuola per la pace  -Pace, fraternità e dialogo. Sui passi di Francesco -, che svolgeremo in accordo con il Ministero dell’Istruzione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rimini, Mario Galasso confermato vice direttore del Coordinamento per la Pace Rimini, Mario Galasso confermato vice direttore del Coordinamento per la Pace ultima modifica: 2014-06-01T13:17:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento