Verona, sesto Memorial Cristina Ceschi

Si terrà lunedì 2 giugno, a partire dalle 9.45 nei campi sportivi di via Zorzi 6, in Borgo Nuovo, il 6° Memorial “Cristina Ceschi”, torneo nazionale di calcio a otto squadre categoria pulcini 2003, promosso dalla Polisportiva giovanile salesiana “Concordia” con il patrocinio del Comune.
Ad anticipare il torneo di lunedì, una serie di eventi sportivi iniziati già nella giornata di ieri e in programma fino a domenica 1 giugno: 5° Memorial Francesco Biasin (categoria pulcini 2006), 3° Memorial Don Antonio Bergamin (pulcini 2005), 11° Memorial Roberto Maimeri (pulcini 2004) e il 2° quadrangolare Gialloblu 70, Sparkasse, Rappresentativa giornalisti e Amici di Lorenzo.
La manifestazione è stata presentata oggi in sala Arazzi dal presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto; presenti il presidente della Polisportiva “Concordia” Marco Giavoni con il responsabile del settore giovanile Pino Meneghini, Daniele Dai Pre dell’associazione “Noi per Lorenzo”, Nico Penzo e Sergio Guidotti dell’associazione “Ex calciatori Hellas Verona”, Luca Mazzara per i Giornalisti veronesi e Marcello Concato marito di Cristina Ceschi, collaboratrice della società sportiva prematuramente scomparsa a causa di una malattia.
“La Polisportiva Concordia – ha detto Zanotto – rappresenta un punto di riferimento importante per il calcio giovanile nella nostra città. Il torneo, che vedrà confrontarsi squadre giovanili di importanti società di livello nazionale, è il risultato dell’attenzione e della passione con cui la polisportiva Concordia svolge la sua attività, formativa ed educativa oltre che sportiva”.
Al Memorial “Cristina Ceschi” parteciperanno le società Pgs Concordia, Hellas Verona, AC Chievo Verona, Brescia Calcio, Modena FC, Mantova FC, Carpi FC, AS Cittadella. Alle 12.30 è previsto il pranzo negli stand enogastronomici. Le finali inizieranno a partire dalle 15 mentre le premiazioni sono previste per le 17.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, sesto Memorial Cristina Ceschi Verona, sesto Memorial Cristina Ceschi ultima modifica: 2014-05-30T11:27:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento