Bari, ecco la lista dei 24 i consiglieri comunali già eletti

In tutto sono 36 i posti in consiglio comunale. Al momento resta fuori proprio la candidata sindaco Desireè Digeronimo. Per cinque voti non entra in consiglio e di conseguenza dovrebbe tornare a fare il magistrato a Roma.

Al Pd assegnati 5 posti: Lacarra, Di Rella, Petruzzelli, Cavone e De Robertis; due a “Decaro per Bari” Sciacovelli e Tomasicchio; altrettanti a “Decaro sindaco” con Caradonna e Laforgia. Una assegnazione per “Realtà Italia”, Di Giorgio e per “Sel” Introna. Restano senza esponenti “Centro democratico” e “Bari capitale”.

A Forza Italia quattro consiglieri: Finocchio, Romito, Melini e Picaro; “Movimento Schittulli” piazza due consiglieri: Maurodinoia e Sisto; altrettanti per NCD Lacoppola e Ranieri; una assegnazione ad “Impegno civile per Bari” a Carrieri e per Fratelli d’Italia con Melchiorre.

Due saranno i consiglieri grillini: Colella e Bondanese

Un consigliere dovrebbe spettare alla lista “Desireé sindaco”, De Marzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, ecco la lista dei 24 i consiglieri comunali già eletti Bari, ecco la lista dei 24 i consiglieri comunali già eletti ultima modifica: 2014-05-28T03:00:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento