Brescia, Gianluca Grignani ubriaco sul palco

Il cantante ha rovinato il concerto dell’amico Omar Pedrini. Giancluca Grigani è salito sul palco dell’ex Timoria alla Latteria Molloy di Brescia, durante la prima tappa del tour a supporto dell’album “Che ci vado a fare a Londra?”. Omar Pedrini non ha potuto continuare il concerto dopo l’incursione di Grignani, visibilmente ubriaco. Invitato a salire sul palco da Omar Pedrini, il cantautore si è presentato con gli occhiali da sole e lo ha accompagnato con un tamburello sulle note del singolo “Che ci vado a fare a Londra?” per poi pronunciare frasi senza senso. “Sì sono ubriaco” ha esclamato dopo un po’ di fronte al pubblico, prima di essere invitato a scendere dal palco.

Il cantautore bresciano ha speso parole d’affetto per l’amico Gianluca Grignani, recentemente colpito da un grave lutto familiare, ma ha espresso anche il suo rammarico di non aver potuto portare in scena lo spettacolo così come l’aveva immaginato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brescia, Gianluca Grignani ubriaco sul palco Brescia, Gianluca Grignani ubriaco sul palco ultima modifica: 2014-05-24T20:44:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento