I Dreamers di Imperia aprono una nuova sala

In un Borgo Foce che cambia con la pedonalizzazione della Spianata Luigi Varese, i Dreamers, già dalla riapertura di Pasqua, hanno presentato una nuova veste dei propri locali. Questo rinnovo arriva a compimento con l’apertura della nuova “saletta” con palco e console dj, offrendo ai Dreamers uno spazio più ampio da dedicare alla musica. Tutto pronto per affrontare l’estate in una foce ridisegnata che rende ancora più pittoresco il piccolo borgo sul mare.
Questo Venerdì 23 Maggio dalle 18 si taglierà il fiocco rosso della “saletta” con il ben noto e ricco aperitivo dei Dreamers.
Dalle ore 22, 4 dj in console. Per l’occasione con nomi ridisegnati in stile “Paese delle Meraviglie”: Brucaliffo Pinu (Pinollo), Mr Mad Hatter Pol (Mr Pol), Stragatto Smooth e Alex Amor Queen of Hearts. Nomi riscritti in linea con l’ambiente in cui suoneranno: uno scenario sognante, un bosco incantato realizzato da Rubber Mind (poliedrica regista genovese, ha diretto alcuni video della band Cyborgs, Roma)sui muri della saletta con grafica, carta e colla.
La saletta dei Dreamers rappresenterà soprattutto un’occasione per il futuro inverno.
Sarà la location degli ormai classici venerdì dei Dreamers che negli ultimi 3 anni hanno offerto ai giovani imperiesi esibizioni che sono andate dal cabaret (Balbotin), alla musica cantautoriale (Vergani), al rap (Inoki), a djset accompagnati da musica strumentale (con molti dei componenti degli Africa e dei Bluebeaters, Cato, Bunna Dj Vale, Mr TBone), a dj di fama internazionale (la colombiana Ema Remedi, Dave James da Derby, Far Too Loud, Specimen A e i Broken Eye da Londra, Martopeter da Nizza) e che per un piccolo bar e una piccola città hanno offerto una valida proposta culturale sempre rigorosamente gratuita.

Durante la settimana, la sala verrà messa a disposizione della libera iniziativa del pubblico.
Sarà uno spazio in cui presentare libri, album, progetti, concerti acustici, e ogni altra proposta presentata.