Padova, la spesa a casa col furgoncino a pedali

Si amplia l’offerta Triclò: non solo pacchi, documenti e corrispondenza recapitati velocemente, ma anche la spesa a casa. Da qualche giorno il servio di consegna a domicilio dentro la ZTL offerto dai commercianti delle piazze, in particolare i negozi di Sotto il Salone e del mercato di piazza Erbe, avviene con il triclò, il furgoncino a pedali.

Padova è stata la prima città italiana ad adottare Triclò, una proposta logistica innovativa di servizi per la consegna e la distribuzione leggera nei centri storici e Zone a Traffico Limitato, con l’uso di velocipedi a pedalata assistita, vale a dire dei furgoncini a pedali, ecologici ed efficaci nelle stradine del centro.
In piazza Erbe il furgoncino Triclò è sistemato accanto alla fontana e ogni ora l’addetto alle consegne ritira le spese presso gli esercenti convenzionati e massimo entro 2 ore la consegna a casa del cliente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, la spesa a casa col furgoncino a pedali Padova, la spesa a casa col furgoncino a pedali ultima modifica: 2014-05-20T09:41:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento