A Potenza domani polizie giudiziarie in progetto Cogitambiente

Un seminario su “autorizzazioni e controlli ambientali” rivolto alle polizie giudiziarie si terrà domani dalle 15 alle 18 nella sala conferenze della Biblioteca nazionale di Potenza.

L’appuntamento è organizzato dall’Osservatorio ambiente e legalità della Basilicata, nell’ambito del progetto “Cogitambiente” (che prevede altri 18 momenti formativi da sviluppare in sei mesi nei territori di Avigliano, Matera e Potenza). La Biblioteca nazionale, che è partner del progetto, in una nota spiega che l’obiettivo è quello “di organizzare un percorso di approfondimento sui temi relativi alla tutela ed alla gestione sostenibile delle risorse naturali”. Il programma prevede un percorso integrato di lezioni, eventi, visite ed incontri incentrato “sui temi propri dell’ambiente, dell’economia e della società, quali il ciclo dei rifiuti, il danno ambientale, le energie rinnovabili e quelle esauribili”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Potenza domani polizie giudiziarie in progetto Cogitambiente A Potenza domani polizie giudiziarie in progetto Cogitambiente ultima modifica: 2014-05-19T12:54:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento