Milano, Il buon Governo e il bene comune

Convegno al Teatro Dal Verme, il 28 maggio 2014, alle ore 18:30. “Noi siamo i tempi, le nostre azioni e la responsabilità con cui le compiamo definiscono noi stessi e contribuiscono a creare il mondo intorno a noi.
Di fronte a una realtà caratterizzata da prospettive bipolari (globale/locale, solidale/individualista), e che suscita sentimenti opposti (generosità/egoismo, accoglienza/rifiuto, entusiasmo/frustrazione), noi che mondo desideriamo e realizziamo?

Per riflettere insieme sul tema, abbiamo organizzato in collaborazione con Tinelli & partners un grande incontro sul tema del bene comune. Crediamo infatti che proprio nella riscoperta della centralità del bene comune quale guida per l’azione stia il segreto per costruire oggi un mondo “a misura di tutti”, un mondo che possa essere riconosciuto “vicino” e “amico” da ciascuno.

L’evento è gratuito; per poter partecipare è necessario iscriversi seguendo il collegamento nella spalla di destra. I posti verranno assegnati, dando priorità agli iscritti, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento.

Confidiamo nel vostro aiuto per divulgare questo incontro dove di parlerà di cultura, di bellezza e di Politica; di una politica che non sia solo esercizio del potere, ma torni ad essere la somma arte umana che realizza l’armonia nella Storia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Il buon Governo e il bene comune Milano, Il buon Governo e il bene comune ultima modifica: 2014-05-14T02:12:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento