Verona, bike sharing promozioni per la Giornata nazionale della bicicletta

Domenica 11 maggio, in occasione della Giornata nazionale della Bicicletta, saranno attivate due promozioni per tutti coloro che vorranno iscriversi al servizio di bike sharing. Per tutta la giornata gli abbonamenti giornalieri saranno attivabili al costo simbolico di 1 centesimo, necessario per poter registrare i dati dell’utente; chi invece deciderà di sottoscrivere un abbonamento annuale potrà godere della tariffa promozionale di 15 euro, anziché 25.
L’iniziativa, resa possibile grazie ad un accordo tra il Comune di Verona e la società Clear Channel che gestisce il servizio, è stata presentata questa mattina dall’assessore alla Mobilità Enrico Corsi.
“Anche Verona ha voluto aderire alla giornata indetta dal Ministero dell’Ambiente – ha spiegato Corsi – per sensibilizzare e promuovere la mobilità ecologica e sostenibile,. Nel solo mese di aprile il bike sharing ha raggiunto i 10.866 utilizzi, numeri che mai avremmo pensato quando è stato attivato il servizio. Dopo che il Consiglio di Stato ha dichiarato legittima la procedura di gara espletata dall’Amministrazione comunale, finalmente potremo rendere operative le 3 nuove ciclostazioni di piazza Renato Simoni, piazza Vittorio Veneto e via Albere, e spostare definitivamente in via Mameli la ciclo stazione attualmente posizionata di fronte alla Fiera”.
Gli abbonamenti sono attivabili sul sito www.bikeverona.it, all’ufficio I.A.T. della Provincia di Verona, in via degli Alpini 9, o al numero verde gratuito 800896948, attivo solo per le sottoscrizioni occasionali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, bike sharing promozioni per la Giornata nazionale della bicicletta Verona, bike sharing promozioni per la Giornata nazionale della bicicletta ultima modifica: 2014-05-10T10:51:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento