Modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Reggina di martedì 13

In occasione della partita di calcio Siena-Reggina, valida per il 39° turno infrasettimanale del campionato di Serie B, in programma per le ore 20.30 di martedì 13 maggio, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa dalle ore 13 di martedì e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata.

Dalle ore 12, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly Hotel)-viale XXV aprile.

Dalle 16, il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, dalle 18.15, entrerà in vigore il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 16 e quello di circolazione veicolare dalle 18.15.

Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.