Vela e golf a Punta Ala, a sostegno della Fondazione ITT

Due giorni di vela e golf, a Punta Ala , a sostegno della Fondazione dell’Istituto Toscano Tumori. Si tiene oggi e domani la competizione Mare – Terra – Vita, trofeo combinato di vela e golf, che vedrà competere le imbarcazioni a vela con i propri equipaggi, in combinata con squadre di 4 giocatori di golf, che saranno abbinate alle imbarcazioni mediante sorteggio.

Nelle giornate di sabato e domenica si svolgeranno due regate veliche, organizzate dallo Yacht Club di Punta Ala, e una gara di golf con formula Louisiana a coppie su due giornate, organizzate dal Golf Club di Punta Ala.

Il ricavato delle iscrizioni alla manifestazione sarà devoluto dai club alla Fondazione dell’Istituto Toscano Tumori, che da tempo opera a livello regionale, nel settore della ricerca oncologica ed è considerata una struttura di eccellenza a livello internazionale.

La presentazione della manifestazione si terrà oggi alle 18, allo Yacht Club di Punta Ala. Oltre ai partecipanti alla competizione, saranno presenti rappresentanti della Regione e delle istituzioni locali. A seguire, sarà offerto un cocktail di benvenuto.