Scomparsa Aleotti, il cordoglio della Regione Toscana espresso dalla vice presidente

Messaggio di cordoglio da parte della Regione, espresso attraverso la vicepresidente, per la scomparsa di Alberto Sergio Aleotti proprietario del Gruppo farmaceutico Menarini, avvenuta a Firenze. Aleotti aveva compiuto 91 anni lo scorso 4 marzo.

La vicepresidente dichiara la propria vicinanza ai figli Lucia e Alberto Giovanni, ai quali da qualche anno era stata affidata la guida del gruppo, con i quali, quando ricopriva la carica di assessore a Firenze, ha condiviso tante iniziative in favore della città. Il messaggio della vicepresidente prosegue ricordando come Aleotti abbia guidato una delle più grandi aziende della Toscana, scegliendo di continuare ad investire in questa regione. Anche per questo, conclude, verrà ricordato per sempre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scomparsa Aleotti, il cordoglio della Regione Toscana espresso dalla vice presidente Scomparsa Aleotti, il cordoglio della Regione Toscana espresso dalla vice presidente ultima modifica: 2014-05-08T00:08:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento