Fismic su Giornata mondiale degli investitori di Fca

“Un libro totalmente nuovo di cui i lavoratori italiani vogliono scrivere le pagine più belle. Si confermano così le migliori attese della vigilia”. E’ quanto afferma in una nota stampa la Fismic in merito a quanto emerso durante la Giornata mondiale degli investitori di Fca.

“Cinque miliardi di investimenti per Alfa Romeo, 2 miliardi per Maserati, altri importanti investimenti per Ferrari, Fiat, componentistica, motori e cambi. Altro che la Fiat che lascia l’Italia, altro che la Chrysler che compre la Fiat,ci troviamo di fronte ad una esaltante storia industriale mondiale a cui l’Italia darà un contributo fondamentale.

Nei prossimi giorni avremo il dettaglio delle ricadute degli eventi che stiamo vivendo oggi per gli stabilimenti del nostro Paese, ma possiamo ben dire con orgoglio che i nostri sforzi hanno sconfitto gli uccelli del malaugurio che speravano che arrivassero in Italia costruttori tedeschi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fismic su Giornata mondiale degli investitori di Fca Fismic su Giornata mondiale degli investitori di Fca ultima modifica: 2014-05-07T00:05:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento