Consorzio Asi, al via lavori in aree industriali Senise e Viggiano

Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza ha dato il via ai lavori di efficientamento energetico nelle aree industriali di Senise e Viggiano.

Sono questi gli agglomerati che per primi usufruiranno del taglio della spesa energetica con conseguenti benefici per il bilancio dell’Ente. A comunicarlo è il commissario del Consorzio Asi che evidenzia che “trattasi di un intervento tra i più importanti rientranti nell’ Accordo Quadro di Programma per l’attuazione del Po Fesr Basilicata 2007-2013”. L’Asi di Potenza fa sapere inoltre che “I lavori già partiti avranno una durata di circa novanta giorni e riguarderanno per ora le reti di pubblica illuminazione dei nuclei industriali di Viggiano e di Senise. A breve infatti avranno inizio anche nelle restanti aree della provincia interessate dal progetto. Il costo dell’intervento si aggira intorno ai 400 mila euro e, una volta ultimato, si è stimato un risparmio energetico sui consumi superiore al 30 per cento di quello attuale e sui costi finali della bolletta energetica consortile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Consorzio Asi, al via lavori in aree industriali Senise e Viggiano Consorzio Asi, al via lavori in aree industriali Senise e Viggiano ultima modifica: 2014-05-07T11:08:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento