In Vacanza nei Parchi, domani la presentazione del progetto

Sarà presentato domani, 7 maggio, alle 11.30, a Roma, presso il Centro Congressi del Palazzetto delle Carte Geografiche, il portale invacanzaneiparchi.it, nato da un progetto di promozione turistica finanziato da Fondazione Telecom Italia nell’ambito del proprio bando del 2011 “I parchi e le aree marine protette un patrimonio unico dell’Italia”, e realizzato dal Parco Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese e dal Parco Nazionale della Sila, in collaborazione con Legambiente. Lo comunica l’ufficio stampa del Parco.

Il portale- continua la nota – è stato progettato dalla società ISED e punta a promuovere la fruizione turistica dei territori dei due Parchi offrendo al visitatore la possibilità di costruirsi la propria vacanza, grazie ad un booking on line che permette una fruizione innovativa e veloce dell’offerta. L’incontro di domani è l’occasione per presentare alla stampa specializzata e agli operatori del circuito turistico nazionale un progetto che ha lo scopo di promuovere le esperienze turistiche in due importanti Parchi nazionali del Mezzogiorno, che costituiscono una rilevante riserva di biodiversità nell’ambito dell’Appennino Meridionale, componente strategica del progetto APE (Appennino Parco d’Europa).

9 su 10 da parte di 34 recensori In Vacanza nei Parchi, domani la presentazione del progetto In Vacanza nei Parchi, domani la presentazione del progetto ultima modifica: 2014-05-06T23:31:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento