Milano, sulla mongolfiera del Fondo ambiente italiano

Una salita in mongolfiera in piazza Duomo della vicesindaco ha caratterizzato il lancio dell’iniziativa del Fai, Fondo Ambiente italiano “Via Lattea. La campagna invade la città”. La manifestazione, accolta dall’entusiasmo di moltissime persone, celebra a un anno da Expo 2015 il legame tra città e campagna, tra opere d’arte e prodotti della terra, con decine di eventi a Milano: dalla piazza d’Armi del Castello Sforzesco a via Dante, dal Parco Sempione all’Arena Civica.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo importante evento del Fai e di averlo inserito nel programma di Expo in città – ha detto la vice sindaco con delega all’Agricoltura – raccogliendo l’entusiasmo di tanti milanesi, in particolare le famiglie con i bambinii. Questa iniziativa mette in relazione la vita urbana con la vita rurale e promuove la conoscenza di una parte importante della nostra storia e del nostro territorio in vista dell’Esposizione Universale del prossimo anno”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, sulla mongolfiera del Fondo ambiente italiano Milano, sulla mongolfiera del Fondo ambiente italiano ultima modifica: 2014-05-05T00:42:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento