Asp, attivato a Lagonegro ambulatorio codici bianchi

L’Asp di Potenza rende noto che l’ambulatorio dei Codici bianchi, attivato presso il Pronto Soccorso Attivo dell’Ospedale di Lagonegro è finalizzato a decongestionare gli accessi al Pronto Soccorso e, al tempo stesso, attraverso una differenziazione dei percorsi, ed una migliore appropriatezza clinico diagnostica assicurare a quanti in fase di triage viene attribuito un Codice Bianco di usufruire dell’assistenza in tempi ragionevoli.

L’accesso all’ambulatorio dei Codici Bianchi deve essere motivato solo in assenza del proprio medico curante. Tutte le altre motivazioni non sono giustificate in quanto creano un ostacolo ai pazienti più critici che necessitano di trattamenti urgenti. Un corretto utilizzo delle strutture sanitarie evita disservizi per le strutture stesse e per gli altri utenti. Il buon funzionamento del Pronto Soccorso dipende da tutti.

L’ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.00.

9 su 10 da parte di 34 recensori Asp, attivato a Lagonegro ambulatorio codici bianchi Asp, attivato a Lagonegro ambulatorio codici bianchi ultima modifica: 2014-05-05T10:18:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento