Padova, pioggia su tutta la regione domenica sole

Piove su tutto il Veneto con condizioni di maltempo che verranno confermate anche domani mentre domenica tornerà il sole. Le previsioni dell’Agenzia regionale per l’ambiente del Veneto (Arpav) segnala, per oggi, tempo instabile, a tratti perturbato con cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto, specie nelle ore centrali della giornata con una percentuale di probabilità di precipitazioni compresa tra il 75 e il 100%. Il limite della neve è a circa 2100-2300 metri di quota. Le temperature minime sono in aumento mentre le massime in diminuzione.
Per domani dopo una pausa della pioggia con tratti soleggiati la mattina tornerà la pioggia ma con precipitazioni generalmente in progressiva diminuzione. Le temperature massime saranno in aumento con le minime stazionarie.
Domenica torna il sole con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo residua nuvolosità nelle prime ore e modesta nuvolosità cumuliforme pomeridiana su zone montane e pedemontane. Le temperature minime sono date in calo con le massime in aumento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, pioggia su tutta la regione domenica sole Padova, pioggia su tutta la regione domenica sole ultima modifica: 2014-05-02T15:38:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento