Incontro con gli artisti riminesi vincitori del concorso Il prodotto della creatività

Lunedì 5 maggio alle ore 11.30 – Provincia di Rimini, c. so d’Augusto 231 (sala stampa) – gli artisti riminesi vincitori del concorso ‘Il prodotto della creatività’, promosso dall’Associazione GAER (Giovani Artisti Emilia-Romagna), incontrano i media alla vigilia dei primi eventi che li porteranno a esporre e ad eseguire performance nelle principali città della nostra Regione.

Gli artisti sono: un trio di musicisti con il loro progetto Ground to sea sound collective; un gruppo informale composto da quattro giovani con il loro  progetto audiovideo Ri///flux_ambiente sensibile partecipato; Laura Rastelli con il suo progetto tra arti visive e audiovideo Pa(i)saje.

Il concorso “Il prodotto della creatività” ogni anno premia le “idee creative” emiliano-romagnole che si stanno trasformando in progetti imprenditoriali, tra arte artigianato e innovazione. Nuove tecnologie, creazione di una rete territoriale tra creativi, scambio di saperi e imprenditoria giovanile. Sono queste le parole chiave alla base dell’iniziativa che mette insieme tutte le forme d’arte e la voglia di trasformare la propria passione in un lavoro.

A Forlì, in occasione della mostra LIBERTY, i primi appuntamenti espositivi degli artisti riminesi.