Roma, Piazza Annibaliano consegnate le aree a verde sopra la stazione della linea B1

AnnibalianoSono state riconsegnate ai cittadini le aree a verde soprastanti la stazione S. Agnese /  Annibaliano e il parcheggio sotterraneo adiacente la stazione stessa della Linea B1. La consegna delle aree, con la contestuale apertura al pubblico, è stata effettuata da Roma Metropolitane, alla presenza del presidente del Municipio II, Giuseppe Gerace.

I nuovi spazi comprendono:
– tutta la superficie soprastante la stazione Annibaliano e l’adiacente parcheggio.
– le aiuole spartitraffico poste su piazza Annibaliano e corso Trieste.

L’area, per la quale è stato realizzato un nuovo impianto di illuminazione, è stata sistemata a prato con impianto di innaffiamento automatico, nel quale saranno piantate essenze arboree di varia natura a bassa manutenzione.

Inoltre, sono stati ricavati 6 spazi di sosta attrezzati con ampie panchine in travertino.

Con questa consegna, e con quella immediatamente precedente relativa a via Bressanone, si è conclusa la sistemazione della superficie e della viabilità di quest’area, che ha raggiunto pertanto l’assetto definitivo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Piazza Annibaliano consegnate le aree a verde sopra la stazione della linea B1 Roma, Piazza Annibaliano consegnate le aree a verde sopra la stazione della linea B1 ultima modifica: 2014-04-30T00:07:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento