Napoli, Gennaro Petrucci agli arresti domiciliari

L’uomo di 64 anni risulta indagato per associazione a delinquere, dichiarazione fraudolenta mediante fatture per operazioni inesistenti e simulazione di reato. Gennaro Petrucci è il marito di Silvana Fucito, simbolo della resistenza alla camorra. Anche la nota imprenditrice antiracket è indagata nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arresto del coniuge. Fucito è anche destinataria di un sequestro di beni. La donna è amministratore unico della General Sell Pant srl, azienda che ha intrattenuto rapporti commerciali con la Color Paint srl di Petrucci. Quest’ultima società, secondo l’accusa, pur presentando formalmente dichiarazioni dei redditi e bilanci, non ha mai operato, annotando fatture “di comodo”.

L’indagine nasce da due verifiche fiscali svolte a carico della “Color Paint srl”, di cui Petrucci è stato amministratore unico, e della ditta individuale “Di Mitri Salvatore”, che secondo l’accusa sarebbe stata gestita di fatto dallo stesso Gennaro Petrucci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, Gennaro Petrucci agli arresti domiciliari Napoli, Gennaro Petrucci agli arresti domiciliari ultima modifica: 2014-04-30T16:23:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento