Manutenzione sui ponti a Villa Minozzo e Ligonchio

La Provincia di Reggio Emilia informa che a causa del distacco del parapetto di protezione del ponte sulla Provinciale 59 “Villa Minozzo – Primaore – Ligonchio”, nel comune di Ligonchio, occorre provvedere all’installazione di opere provvisionali che comportano l’occupazione di parte della carreggiata stradale.

Per questa ragione è necessario limitare il transito istituendo un senso unico alternato, regolato con semaforo, con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti saranno effettivi da lunedì prossimo 5 maggio e resteranno in vigore fino alla fine dei lavori.

Un altro ponte necessita di un intervento di manutenzione straordinaria alla spalla, si tratta del ponte sul torrente Secchiello lungo la Provinciale 9 “delle Forbici (Felina – Villa Minozzo – Civago)”, nel comune di Villa Minozzo. Anche in questo caso da lunedì 5 maggio sarà istituito un senso unico alternato, con limite di velocità a 30 km/h, che resterà in vigore fino al termine dei lavori.

Infine a Scandiano, lungo la Provinciale 52 Bagno-Arceto-Scandiano, sono partiti i lavori di adeguamento degli impianti di illuminazione pubblica nelle rotatorie della variante di Arceto. Anche in questo caso è necessario istituire un senso unico alternato, con limite di velocità a 30 km/h da oggi, e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 18.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manutenzione sui ponti a Villa Minozzo e Ligonchio Manutenzione sui ponti a Villa Minozzo e Ligonchio ultima modifica: 2014-04-29T10:29:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento