Firenze, lavori alla rete di telefonia in viale Amendola

Lavori alla rete di telefonia in viale Amendola e la sostituzione delle tubature della rete di distribuzione del gas in viale Guidoni e via Baracca. Sono solo alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco l’elenco.
Via Alamanni: saranno effettuati di notte i lavori per la posa di una infrastruttura della rete di telefonia. All’altezza di via degli Orti Oricellari è previsto un divieto di transito domenica 27 aprile in orario 1.30-5.30 e lunedì 28 aprile dalle 1.30 alle 12 (eccetto veicoli diretti ai parcheggi).
Viale Amendola: inizieranno lunedì 28 aprile i lavori alla rete di telefonia. Sarà istituito un restringimento di una corsia di marcia in direzione via Fra’ Giovanni Angelico con provenienza dal lungarno. Termine previsto mercoledì 30 aprile.
Viale Guidoni: inizieranno lunedì 28 aprile i lavori di sostituzione delle tubature della rete di distribuzione del gas. Fino al 20 giugno scatterà un restringimento di carreggiata nel controviale lato numeri civici dispari con direttrice di marcia verso centro città, da via Val di Nievole a via Val di Marina.
Via Bardelli: ancora lavori di sostituzione delle vecchie tubature della rete di distribuzione del gas. Da lunedì 28 aprile la strada sarà chiusa. Termine previsto 19 settembre.
Via Tornabuoni: per lavori con piattaforma aerea lunedì 28 aprile dalle 7 alle 19 scatterà la chiusura del passaggio pedonale da lungarno Corsini a piazza Santa Trinita, su piazza Santa Trinita e Borgo Santissimi Apostoli angolo con piazza Santa Trinita.
Borgo San Jacopo: dalle 22 di lunedì 28 alle 6 di martedì 29 aprile saranno effettuati alcuni lavori edili con autogrù. La strada sarà chiusa da via Maggio a Ponte Vecchio.
Via del Pian dei Giullari: per lavori edili con piattaforma aerea all’altezza del numero civico 14 lunedì 28 e martedì 29 aprile scatterà un divieto di transito nel tratto via Torre del Gallo-via Righini (orario 8-18).
Via dell’Agnolo: per lavori edili all’altezza del numero civico 76 martedì 29 aprile sarà in vigore un restringimento di carreggiata (orario 7-18).
Via Faentina: martedì 29 aprile sarà effettuata l’apertura di un chiusino della rete di telefonia. Dalle 8 alle 17 sarà istituito un senso unico alternato con movieri a cavallo del numero civico 254 (tratto dopo Cionfo in direzione uscita).
Via di San Niccolò: martedì 29 e mercoledì 30 aprile sono in programma alcuni lavori presso il Museo Bardini. Il tratto da via dell’Olmo a piazza dei Mozzi sarà chiuso in orario 8-20.
Via Baracca: inizieranno martedì 29 aprile i lavori di sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione del gas. Previsti restringimenti di carreggiata nel tratto via Leoncavallo-piazza Puccini con direttrice di marcia verso piazza Puccini.
Via di San Niccolò: per lavori edili venerdì 2 maggio il tratto via dell’Olmo-piazza dei Mozzi sarà chiuso nella fascia oraria 8-20.
Via Bolognese: per lavori edili con piattaforma aerea sabato 3 e domenica 4 maggio sarà in vigore un senso unico alternato con movieri nel tratto compreso fra i numeri civici 18-20 (dal Ponte Rosso al Pellegrino).
Per quanto riguarda i provvedimenti legati a iniziative e manifestazioni, domani domenica 27 aprile nei viali Fanti, Nervi e Paoli sono previsti divieti di sosta e transito dalle 5 alle 20.30 per la Fiera di Primavera. Nella notte tra mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio è in programma la Notte Bianca: sarà in vigore la ztl notturna dalle 19.30 e il centro storico sarà pedonalizzato. Mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio sono previsti divieti di sosta e transito in piazza dell’Isolotto per le celebrazioni del 1 Maggio. Giovedì divieti di sosta e transito anche in via Lungo le Mura di Santa Rosa per un mercato (orario 8-21). Sabato 3 maggio per una gara ciclistica saranno istituiti divieti di sosta e transito in via del Perugino (dalle 14 alle 20).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, lavori alla rete di telefonia in viale Amendola Firenze, lavori alla rete di telefonia in viale Amendola ultima modifica: 2014-04-26T10:17:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento