Autostrade, traffico molto intenso sulla A4

Traffico molto intenso sulla A4, caratterizzato da una prevalenza di mezzi pesanti. Rallentamenti alla circolazione in diversi punti dell’autostrada e con code a tratti fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Per rendere più fluido il flusso, Autovie Venete ha attivato per due volte durante la mattinata il “by pass” lungo la A28, consigliando la deviazione da Portogruaro lungo la A28 verso Conegliano in direzione A27 con rientro in A4 a Preganziol, praticamente all’innesto con il Passante.
Autovie Venete ha registrato 1.600 transiti all’ora, prevalentemente di mezzi pesanti. Domenica prossima, secondo le previsioni di Autovie Venete, il traffico sarà particolarmente intenso perché sono attesi i rientri di chi è partito prima di Pasqua e ha approfittato della festività del 25 aprile per un lungo ponte. I dati, non ancora consolidati, hanno finora rilevato un incremento rispetto alla Pasqua dello scorso anno sia per quanto riguarda i volumi di traffico (+10,13%) sia per i chilometri percorsi, cresciuti del 13,85%.

9 su 10 da parte di 34 recensori Autostrade, traffico molto intenso sulla A4 Autostrade, traffico molto intenso sulla A4 ultima modifica: 2014-04-23T15:59:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento