Santa Maria a Vico, Enrico Telese uccide la moglie Denise Rodriguez e la figlia Marina

La tragedia si è consumata in Brasile. Il casertano di 58 anni è accusato di aver ucciso a colpi di pistola la moglie di 29 anni e la figlia di 3 anni. Enrico Telese avrebbe sparato alla moglie Denise Rodriguez e alla piccola Marina, mentre erano in casa. Dopo il duplice omicidio avrebbe tentato di suicidarsi. Ora è ricoverato in ospedale. L’uomo sarebbe in gravi difficoltà finanziarie.

Telese è originario di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, ma risulta residente a Crevoladossola, in Piemonte. Si è trasferito a Rio de Janeiro a gennaio, ma non aveva ancora un lavoro. Alla Polizia risulta che gli siano intestate circa 70 armi, tra pistole e fucili. Queste armi non sono state rinvenute nella sua casa di Jacarè, un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro che confina con la favela di Jazarezinho.

9 su 10 da parte di 34 recensori Santa Maria a Vico, Enrico Telese uccide la moglie Denise Rodriguez e la figlia Marina Santa Maria a Vico, Enrico Telese uccide la moglie Denise Rodriguez e la figlia Marina ultima modifica: 2014-04-22T15:16:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento