Stigliano, franca in centro sgomberate in via Magenta sette unità immobiliari

E’ quanto ha stabilito con un’ordinanza il sindaco Antonio Barisano. Sgomberate in via Magenta sette unità immobiliari, tre vecchie abitazioni a schiera e quattro locali sottostanti. Le famiglie hanno trovato una sistemazione temporanea presso parenti e amici. Disposta la chiusura al traffico fino a piazzetta Salomone, corso Vittorio Emanuele e via Carità. L’allarme era stato dato dagli inquilini che avevano sentito scricchiolii dai muri delle abitazioni e visto poi anche delle crepe. Il sopralluogo di tecnici comunali e dei Vigili del Fuoco ha consigliato l’esecuzione dei provvedimenti cautelativi e la interruzione delle forniture di acqua e gas. La frana potrebbe essere stata procurata da infiltrazioni di acqua, forse causata dalla rottura di una condotta che serve la zona.

La situazione è costantemente monitorata. Una ulteriore verifica nella giornata di domani con la effettuazione degli interventi di puntellamento dei fabbricati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stigliano, franca in centro sgomberate in via Magenta sette unità immobiliari Stigliano, franca in centro sgomberate in via Magenta sette unità immobiliari ultima modifica: 2014-04-21T09:23:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento