Padova, Infopoint di Galleria Pedrocchi aperto a Pasqua e pasquetta

L’Infopoint, il centro di informazioni e accoglienza destinato ai visitatori della città in funzione in Galleria Pedrocchi, sarà aperto in via straordinaria anche nei giorni di Pasqua e pasquetta, dalle 9 alle 13. Un’iniziativa di APS Holding con Comune e Provincia per una migliore e più completa fruizione della città da parte dei turisti, che abitualmente arrivano in visita alla città del Santo in occasione delle festività pasquali.

“Grazie all’iniziativa dell’assessore al turismo del Comune, è stato approntato un servizio rapido plurilingue a disposizione dei turisti” ha precisato il presidente dell’azienda di servizi.
L’Infopoint non è soltanto un centro di informazioni, ma un vero e proprio ufficio turistico operativo in grado, attraverso la vendita diretta dei biglietti e della Padovacard, di fornire l’accesso ai più significativi monumenti della città di Padova, come la Cappella degli Scrovegni ed il Museo Civico, oltre alla possibilità di acquistare i biglietti per una minicrociera in barca lungo la Riviera del Brenta. L’Infopoint è inoltre punto di riferimento per la visita anche ad altre importanti realtà museali e culturali italiane, come il Cenacolo Vinciano di Milano e la Pinacoteca di Brera, e per le più importanti mostre del momento, come quella di Pietro Manzoni al Palazzo Reale di Milano, quella di Kandinsky a Vercelli e quella di Andy Warhol a Napoli.
L’ufficio di Vicolo Cappellato Pedrocchi, oltre alle già dette aperture straordinarie nei giorni di Pasqua e pasquetta, è aperto tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 9 alle 19. A breve, appena terminati i lavori di ristrutturazione, e comunque entro il 15 maggio, verrà riaperto anche l’Infopoint della Stazione Ferroviaria, rilevato da APS Holding, per una ricettività complessiva di circa 1.000 visitatori e turisti al giorno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Infopoint di Galleria Pedrocchi aperto a Pasqua e pasquetta Padova, Infopoint di Galleria Pedrocchi aperto a Pasqua e pasquetta ultima modifica: 2014-04-17T10:40:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento